Certificati ISO

Certificazioni

Data Storage Security nel corso dei suoi 35 anni di attività ha acquisito sempre maggiore consapevolezza rispetto alle normative utili a garantire la qualità dei servizi erogati.

Adeguarsi pienamente e in modo tempestivo alle normative vigenti per Data Storage Security è un impegno costante e non rimandabile.

Le Certificazioni acquisite nel corso del tempo sono la prova certa che essere al passo con le più aggiornate normative in termini di sicurezza e compliance sul data risk management per Data Storage Security è una vera e propria priorità.

ISO 27001:2017

Per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

ISO 9001:2015

Per il sistema di gestione per la qualità.

Data Storage Security mette a disposizione dei suoi Clienti oltre 35 anni di esperienza nell’erogazione di servizi di custodia, con un servizio specifico di trasporto sicuro di dati e infrastrutture ICT, con processi e tecnologie in continua evoluzione, in conformità alle normative vigenti ed ai più stringenti standard tecnologici di mercato.

I Clienti di Data Storage Security sono i principali gruppi assicurativi e bancari, le multinazionali dei settori Farmaceutico, Grande Distribuzione Organizzata, Automotive e i principali player ICT nazionali.